Into the Light di David Weber e Chris Kennedy

Gli Shongairi hanno conquistato la Terra. In pochi minuti, metà della razza umana è stata sterminata, e le nostre città giacciono in rovina. Ma gli Shongairi non si aspettavano la tenacia dei sopravvissuti. E, cosa fondamentale, non sapevano che la Terra ospita due specie di bipedi intelligenti che utilizzano strumenti. Una siamo noi. L’altra, longeva e letale, si nasconde tra le montagne dell’Europa orientale, oggetto di miti e leggende. Quando è comparsa e si è unita al genere umano, gli invasori non hanno più avuto alcuna possibilità. Ora la Terra è salva e con l’aiuto della tecnologia avanzata che gli alieni ci hanno lasciato, stiamo ricostruendo la nostra civiltà il più velocemente possibile. Nel frattempo, un gruppo selezionato di immortali succhiasangue sono in viaggio verso la patria degli Shongairi, sfruttando una delle astronavi aliene che hanno tentato di distruggere il pianeta.

Editore: Tom Doherty Associates512 pagine
Ciclo: Out of the Dark #2Prezzo: $ 28,99 / $ 14,99
ISBN: 9780765331458Copertina rigida / Ebook
Lingua: ingleseIn vendita dal 12 gennaio 2021

David Weber

È un fenomeno della fantascienza. I suoi popolari cicli Honor Harrington e Honorverse, tra cui Mission of Honor, At All Costs e Torch of Freedom, sono bestseller del New York Times e, per i suoi devoti lettori, non sono pubblicati abbastanza velocemente. È anche l’autore della serie Safehold: Off Armageddon Reef, By Schism Rent Asunder, By Heresies Distressed e A Mighty Fortress. Tra i suoi romanzi di fantascienza più venduti ci sono Out of the Dark, i libri di Dahak e quelli di Multiverse, scritti insieme a Linda Evans. Con John Ringo, invece, ha creato una serie di epiche avventure fantascientifiche sfociate in We Few. I suoi romanzi sono stati selezionati regolarmente da Science Fiction Book Club. Weber si è laureato al Warren Wilson College e ha frequentato la scuola di specializzazione in storia alla Appalachian State University. Vive nella Carolina del Sud.

Chris Kennedy

È un ex dirigente scolastico e aviatore della marina. I suoi romanzi autopubblicati comprendono la duologia di narrativa militare Occupied Seattle, le trilogie fantascientifiche Theogony e Codex Regius, e la trilogia fantasy War for Dominance.

Sending
User Review
0 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + sedici =