Il viaggio della St.Jemis di Isolde Fulke

La St.Jemis è una vecchia nave spaziale trasformata in un collegio. Il suo equipaggio è composto dai ragazzi della Fascia che non hanno più una famiglia o non l’hanno mai avuta. La Grande Guerra Interplanetaria ha seminato morte e distruzione in tutto il Sistema Solare e i giovani ospiti della scuola spaziale non hanno altra casa oltre al decrepito vascello spaziale gestito da un vecchio soldato in pensione. Alla fine dell’anno scolastico la St.Jemis partirà per l’annuale viaggio d’istruzione che la porterà a visitare le attrazioni del sistema solare durante le vacanze estive. Ben presto quella che sembrava una tranquilla crociera scolastica si trasformerà in un inseguimento mozzafiato attraverso le insidie del sistema solare; un’avventura spaziale tra pirati, invenzioni dal potere terrificante e habitat orbitali abbandonati dove si nascondono ancora i fantasmi del crudele conflitto che ha reso inabitabile la Terra.

Editore: Forevera BooksPrezzo: € 11,99 / € 3,99
ISBN: 9798544333456Copertina flessibile / Ebook
355 pagineIn vendita dal 25 luglio 2021

Isolde Fulke

Appassionata di scienza sin da piccola ora dedica il suo tempo a una macchina gigantesca che ha effetti bizzarri su cose piccolissime. Scrive fantascienza perché le avevano detto che non era roba per ragazzine. Passa il tempo dentro una galleria con una macchina gigantesca che ha effetti bizzarri su cose piccolissime. Pastafariana (nel cuore) della prima ora è anche sacerdotessa della Vera Carbonara con guanciale e pecorino. Il suo vero nome appartiene alla nonna e lo usa solo per le occasioni speciali.

Salvatore Mulliri

Grafico, designer e illustratore, il suo riferimento è Karel Thole, leggendario disegnatore di Urania. Curatore editoriale di Forevera Books, a volte scrive storie per giustificare le bizzarre illustrazioni che realizza da sempre.

Sending
User Review
5 (1 vote)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + quindici =